SAGGIO 2024
Uno spettacolo, anzi 3 spettacoli, ospitati nella splendida cornice del Palagorla, impreziosiscono e rendono unico l'epilogo di un anno sportivo 2023/2024 svoltosi all'insegna della bellezza, della gioia e dell'allegria che tante, anzi tantissime, COCCINELLE hanno portato in tutte le palestre.
PARIGI 2024, il titolo.
Come non prendere spunto dall'evento sportivo che caratterizza questa estate. Gli atleti si sono preparati per anni, con una programmazione intensa e meticolosa ... per qualcuno sarà la gloria, per tutti gli altri l'orgoglio di esserci stati.
E anche la COCCINELLA è volata, con tutta la sua fantasia e creatività, in terra francese, per vivere i sogni, l'atmosfera, l'energia che questo grande evento regala.
E così passando da Saint Tropez per fare il pieno di energia e freschezza, dopo un anno intenso, si è giunti a Montmartre dove arte e sregolatezza la fanno da padrone!
Una tappa imperdibile: Disneyland. Poi di nuovo per le vie della "ville lumiere" per rimanere abbagliati dall'eleganza parigina.
Come non scoprire il Louvre con i suoi numerosi e simpatici fantasmi ...
E la Senna? Che meraviglia dai mitici Bateau Mouche!
Per arrivare a notte fonda dove la musica con il tipico can can parigino affascina e rapisce ...
E poi è il giorno ... il giorno in cui si accende il braciere sacro e il sogno di migliaia di atleti prende corpo e diventa realtà.
GRAZIE a tutte voi COCCINELLE che rendete il nostro sogno sempre più grande, sempre più bello ... grazie per aver condiviso ancora tanti giorni e tanti sogni che la nostra e la vostra GINNASTICA RITMICA regala!
Ci vediamo a settembre!!!
PERIODICO DELLA COMUNITA' di Gorla Maggiore - n° 1 - Luglio 2024
|