Scritto da Administrator
|
Mercoledì 11 Dicembre 2013 20:24 |

FESTA DI NATALE 2013
PINOCCHIO

"... perchè, perchè, perchè sono monello,
perchè, perchè, perche son senza cuore né cervello,
perchè son libero e giocondo
perchè, perchè son nato giramondo.......
... perchè la vita è tanto bella e la vorrei goder!
A tutti questi cento e più perchè,
io cerco una risposta anche per te!"
Pinocchio e le sue mille avventure! Dove l'incredibile diventa possibile!
In compagnia di Geppetto, del Gatto e della Volpe, nel campo dei miracoli e nel paese dei balocchi senza dimenticare la buona Fatina e il saggio Grillo.
Tutto questo, e molto ancora, fa parte del programma della Festa di Natale della COCCINELLA, che si terrà domenica 22 dicembre 2013 - ore 17.00 - presso il Palazzetto dello Sport - Via Inglesina - Gerenzano.
|
Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Dicembre 2013 13:40 |
|
Torneo Regionale 2013 2a prova |
|
|
|
Scritto da Administrator
|
Domenica 08 Dicembre 2013 22:30 |

CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B:
la Coccinella conferma un meritatissimo 6° posto!

Domenica 1° dicembre, nella splendida cornice del PalaGuerrieri di Fabriano, si è concluso il Campionato Nazionale di serie B.
La Coccinella, con Francesca Ielmini al corpo libero (11.850), Sofia Guffanti alla fune (11.750) ed alla palla (12.400), Camilla Bertolazzi al cerchio (14.450) ed al nastro 13.250), Stefania Pasetto alle clavette (12.000), con le riserve Alice Fimiani e Carlotta Schiavo, ancora una volta è sesta, confermandosi ai vertici della Ginnastica Ritmica Italiana.

Domenica 15 dicembre, sono le giovanissime ginnaste del settore agonistico allieve che scendeno in pedana nella 2a prova del Torneo Regionale allieve, a conclusione di questo magnifico 2013. I risultati? Beh! Questi pochi scatti sono più che eloquenti!



|
Ultimo aggiornamento Venerdì 31 Gennaio 2014 00:20 |
Serie B - 2103 Interregionale |
|
|
|
Scritto da Administrator
|
Domenica 24 Novembre 2013 21:41 |


Una gara a dir poco favolosa!!!!
Una serata indimenticabile!
Sabato, 23 novembre, presso il Pala Borsani di Castellanza, si è svolta la prova Interregionale del Campionato Nazionale di Serie B.
25 le squadre in pedana, provenienti dal Piemonte - Valle d'Aosta, Liguria e Lombardia. Tutte agguerrite, per cercare di conquistare il podio e la qualificazione alla finale Nazionale, che si terra' domenica 1 dicembre 2013, a Fabriano.

Camilla Bertolazzi, Sofia Guffanti, Francesca Ielmini, Stefania Pasetto, con le riserve Alice Fimiani e Carlotta Schiavo, con i nervi saldi e la grande voglia di accattivarsi il consenso dei giudici, hanno eseguito i loro esercizi con estrema sicurezza e consapevolezza delle loro possibilità.
12.550 - 13.000 - 13.750 - 13.450 - 12.750 - 13.400
sono i punteggi ottenuti,
e la COCCINELLA vola a Fabriano!!!
|
Ultimo aggiornamento Domenica 24 Novembre 2013 23:18 |
Scritto da Administrator
|
Mercoledì 20 Novembre 2013 17:51 |


AVANTI TUTTA !!!

La seconda prova del Campionato Regionale di Serie B ha visto le meravigliose cocci-atlete salire ancora sul podio.
Un bel 2° posto che spinge la nostra rappresentativa a qualificarsi a pieno titolo alla fase Interregionale del Campionato.

E allora tutti a Castellanza, presso il Pala Borsani, sabato 23 novembre, dalle ore 14.45, per sostenere ed incitare Camilla Bertolazzi, Sofia Guffanti, Francesca Ielmini, Stefania Pasetto, Alice Fimiani e Carlotta Schiavo che affronteranno ben 24 rivali Lombarde, Liguri e Piemontesi. Le prime 3 classificate accederanno alla finale Nazionale.
FORZA COCCINELLE !!!!!!!!
ORDINE DI PASSAGGIO
|
Ultimo aggiornamento Domenica 24 Novembre 2013 23:11 |
|
|
|
<< Inizio < Prec. 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 Succ. > Fine >>
|
Pagina 40 di 56 |