La COCCINELLA si affaccia da protagonista nel Circuito Nazionale Nord-Ovest AICS, a San Mauro Torinese.
In pedana nel settore Individuale GOLD Junior REBECCA MONALDI e GIORGIA MACAGNINO.
Nel settore Individuale GOLD Fascia B GRETA FURLAN.
Nel settore individuale LD - A1 SOFIA CORTELEZZI.
La prima COCCINELLA a presentarsi sul campo gara è l'atleta più giovane - SOFIA CORTELEZZI - che entra timidamente in pedana e presenta il suo programma con grande entusiamo al corpo libero e al cerchio.
Per lei una bella soddisfazione è la conquista del tezo posto e della medaglia di bronzo, ma anche un grande stimolo per continuare a crescere.

Poi è il trio magico della COCCINELLA - GRETA FURLAN - GIORGIA MACAGNINO e REBECCA MONALDI - che regala emozioni e soddisfazioni.
Iniziamo con GRETA FURLAN che partecipa a questa competizione nel settore Individuale Gold fascia B.
Greta presenta le sue composizioni alla palla e alle clavette.
E' una ginnasta ancora molto giovane ma con una bella esperienza sulle spalle. Infatti, nota dopo nota, difficoltà dopo difficoltà, conquista la medaglia d' argento .
GIORGIA MACAGNINO è miss coraggio a San Mauro Torinese. Il suo esercizio alla palla è una bomba ed una certezza, mentre il cerchio è una novità assoluta. Ma questo non impedisce a Giorgia di impressionare il pubblico (online ovviamente) e la giuria.
Anche per lei la medaglia d' argento è assicurata!

REBECCA MONALDI è la determinazione fatta persona. Anche per lei la composizione al cerchio è totalmente rivisitata, mentre le clavette sono sempre più belle e sicure.
REBECCA brilla in pedana come non mai, per lei la medaglia è d' ORO !!! Grandissimi applausi REBECCA!!!
|