| Specialità regionale |
|
|
|
|
La stagione 2026 è partita alla grande.
Nella prima prova regionale, del Campionato di Specialità Gold Senior, gli occhi di tutti i fans della Coccinella sono puntati sull'atleta di casa GIORGIA MACAGNINO che si presenta sul campo gara con due attrezzi: cerchio e palla.
La prima routine eseguita è quella al cerchio dove Giorgia rompe il ghiaccio di questo nuovo anno 2026 nel miglior modo possibile. Infatti Giorgia esegue difficoltà e maestrie con grande coraggio e precisione e subito dimostra di essere competitiva. Il punteggio di 23.200 conquistato, la colloca in seconda posizione con la medaglia d'argento al collo. Bene, molto bene!
Bene, ma molto molto bene!
Un grande risultato, un punto di partenza per costruire un patto di fiducia con la pedana verso i prossimi obiettivi, ambiziosi forse, ma che possono solo valorizzare e far risaltare le doti e le capacità di Giorgia.
GIORGIA avanti tutta!!!
|
| Ultimo aggiornamento Martedì 31 Marzo 2026 14:41 |






Ma il bello deve ancora venire, perchè con la palla Giorgia da il meglio di sé, interpretando musica e coreografia con un'intensità emozionante che viene apprezzata dal corpo giudicante con il punteggio di 23.800 e la prima posizione del podio e la medaglia d'oro è sua.