Torneo Gold Italia 2025 |
![]() |
![]() |
![]() |
La E-Work Arena di Busto Arsizio ha ospitato, sabato 22 marzo 2025, la seconda prova del Torneo Gold Italia - regione Lombardia - 2025.
Tre le 21 atlete della categoria Senior 1 era presente anche la coccinella GIORGIA MACAGNINO.
L'obiettivo era quello di scendere in pedana con grinta e sicurezza per presentare il programma del cerchio e della palla, preparato in ogni singolo dettaglio nelle settimane di allenamento e prova.
Poi c'era un sogno da realizzare: la conquista del podio che avrebbe permesso la qualificazione al campionato nazionale del torneo.
La prima routine al cerchio, eseguita con grande energia e determinazione, assegna il punteggio di 22.150. Buono, decisamente, ma non ancora sufficiente per realizzare i sogni.
Andiamo con la palla, allora. La palla è il cavallo di battaglia di Giorgia. Ma la palla è rotonda ... non è scoprire l'acqua calda affermarlo ... è così, basta una piccola incertezza e scappa via. E a quel punto scapperebbero via anche i sogni ... tornerebbero nel cassetto, pronti a rispuntare più vivi che mai per la prossima volta.
Ma torniamo alla palla, torniamoci con Giorgia che non ha nessuna intenzione di rimandare a domani quello che può essere conquistato oggi.
Infatti Giorgia presenta la sua composizione bella, dinamica, precisa ... e allora il sogno si realizza!
Giorgia ottiene il punteggio di 23.550, la medaglia di bronzo ed l'accesso alla finale nazionale che si terrà ad Anagni (FR) nel lungo week end del 3/6 aprile 2025.
COMPLIMENTI GIORGIA!
|
Ultimo aggiornamento Martedì 25 Marzo 2025 15:36 |