LA COCCINELLA SSD a RL
Torneo Gold Italia 2025 PDF Stampa E-mail

Gold_Italia_banner 

 

 

Gold_Italia_titolo   

 

Giorgia_f 

La E-Work Arena di Busto Arsizio ha ospitato, sabato 22 marzo 2025, la seconda prova del Torneo Gold Italia - regione Lombardia - 2025.

 

Tre le 21 atlete della categoria Senior 1 era presente anche la coccinella GIORGIA MACAGNINO.

 

L'obiettivo era quello di scendere in pedana con grinta e sicurezza per presentare il programma del cerchio e della palla, preparato in ogni singolo dettaglio nelle settimane di allenamento e prova.

 

Poi c'era un sogno da realizzare: la conquista del podio che avrebbe permesso la qualificazione al campionato nazionale del torneo.

 

La prima routine al cerchio, eseguita con grande energia e  determinazione, assegna il punteggio di 22.150. Buono, decisamente, ma non ancora sufficiente per realizzare i sogni.

 

Giorgia_e_Laura_bn 

Andiamo con la palla, allora. La palla è il cavallo di battaglia di Giorgia. Ma la palla è rotonda ... non è scoprire l'acqua calda affermarlo ... è così, basta una piccola incertezza e scappa via. E a quel punto scapperebbero via anche i sogni ... tornerebbero nel cassetto, pronti a rispuntare più vivi che mai per la prossima volta.

 

Ma torniamo alla palla, torniamoci con Giorgia che non ha nessuna intenzione di rimandare a domani quello che può essere conquistato oggi.

 

Infatti Giorgia presenta la sua composizione bella, dinamica, precisa ... e allora il sogno si realizza!

 

Giorgia_e 

 

Giorgia ottiene il punteggio di 23.550, la medaglia di bronzo ed l'accesso alla finale nazionale che si terrà ad Anagni (FR) nel lungo week end del 3/6 aprile 2025.

 

COMPLIMENTI GIORGIA! 

 

  

  

 

 


Ultimo aggiornamento Martedì 25 Marzo 2025 15:36