A.S.D. Ginnastica Ritmica La Coccinella
Italiani allieve 2021 PDF Stampa E-mail

Banner_italiani_allieve 

 

Titolo_italiani_allieve 

 

 

Greta_a 

Domenica 31 ottobre 2021 è stata una giornata indimenticabile per l'atleta dell'A.S.D. GINNASTICA RITMICA LA COCCINELLA.

 

Il PALA VESUVIO ospita il Campionato Nazionale Allieve Gold e nella sezione relativa alla 4a fascia - ginnaste nate nell'anno 2009 - in pedana è scesa la Coccinella GRETA FURLAN.

 

GRETA  ha rotto il ghiaccio nella cornice partenopea con l'esercizio al cerchio. L'esordio è stato attento, forse un po' di soggezione dovuta ad una location di notevole importanza, ha condizionato l'esecuzione, ed il punteggio conseguito è stato di 15.700. Comunque non male! Anzi bene!!!

 

Nella seconda performance GRETA innesta una marcia decisamente alta che le permette di agganciare e sorpassare un bel numero di ginnaste, infatti si qualifica tra le prime 15 atlete e guadagna il pass per la terza prova alle clavette. Grande il punteggio al nastro 14.750 e via di nuovo in pedana con il doppio attrezzo.

 

La concentrazione è alle stelle, la tensione domata, GRETA si rende protagonista di una meravigliosa prestazione dove mostra tutta la sua classe e la sua tecnica. Esecuzione e difficoltà apprezzate dal corpo giudicante con un bel 16.450 che la incorona all'11° posto tra le migliori ginnaste italiane nate nell'anno 2009.

 

BRAVISSIMA GRETA!!! 

 

 

Greta_b

 

  


Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Novembre 2021 18:44