A.S.D. Ginnastica Ritmica La Coccinella
2021 5 per mille PDF Stampa E-mail

5x_1000_banner 

 

5_x_1000_titolo 

  

  

 

nastro  

Un anno difficile per TUTTI.

 

La pandemia ha messo in ginocchio anche lo SPORT.

 

Con il tuo aiuto possiamo rialzarci, INSIEME.

 

Un PICCOLO GESTO, un GRANDE AIUTO!

   

  

5x_1000_banner 
 
In un periodo così complesso e difficile il 5 x 1000 è un sostegno prezioso e importante, per tutto lo sport. In particolare il 5 x 1000 è riservato alle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute dal CONI, e deriva dall'imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF).

 

Non costa nulla, ma vale molto!

  

Per destinare il proprio 5 x 1000 è necessario apporre la propria firma e indicare il codice fiscale della A.S.D. Ginnastica Ritmica la COCCINELLA, nell'apposito riquadro "SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE RICONOSCIUTE AI FINI SPORTIVI DAL CONI A NORMA DI LEGGE CHE SVOLGONO UNA RILEVANTE ATTIVITA' DI INTERESSE SOCIALE" sia nel caso in cui si presenti il mod. 730 o REDDITI - Persone fisiche, sia nel caso in cui non si debba presentare la dichiarazione dei redditi, utilizzando l'apposita scheda allegata alla Certificazione Unica 2021 (CU).

 

Tutta la COCCINELLA ringrazia fin d'ora tutti gli amici, conoscenti, simpatizzanti che avranno il piacere di sostenere lo sport, in particolare il NOSTRO sport!

 

Grazie di cuore!!!

 

 


Ultimo aggiornamento Mercoledì 12 Maggio 2021 21:27