A.S.D. Ginnastica Ritmica La Coccinella
2016 Serie C interregionale PDF Stampa E-mail

Banner_serie_c_interreg_2016_copia 

Pasqua_2016_titolo_1_copia  

Pasqua_2016_copia 

  

 


    

 

Serie_C_interr_2016_titolo_b_copia 

Squadra_a_coppa_copia 

COCCINELLA da urlo: titolo interregionale in Serie C!

 

Un exploit straordinario quello che porta la firma di VIRGINIA BAGA, GIORGIA BIASI, GAIA COSTANTINO, ALICE MONETA e ANNA NEGRINI protagoniste nella finale interregionale da stropicciarsi gli occhi: corpo libero 14.000, cerchio a coppie 14.000, fune e nastro 12.850, clavette 13.150 per un totale di 54.000. Trombe e applausi, gli "ultras" della Coccinella in tripudio.

Giorgia_Anna_interrAnna_Virginia_interrApre la gara l'esercizio al corpo libero interpretato da VIRGINIA BAGA, GIORGIA BIASI, GAIA COSTANTINO e ANNA NEGRINI, che sulle note di "Grande amore" fa volare le atlete con leggerezza e sincronia quasi perfetta.

  

Alice_Anna_cerchi_interr 

Esercizio cerchio a coppie: una perla presentata da ALICE MONETA e ANNA NEGRINI.

            Nkroj   

Alice_volo

 

 

Grande determinazione con fune e nastro interpretati da GAIA COSTANTINO e ALICE MONETA.

   

L'anima di ANNA NEGRINI, con le clavette, sbarra la strada a chiunque cerchi di intrufolarsi prima di loro in classifica.

  

  

Squadra_b_corpo_liberoAnche la seconda squadra della COCCINELLA, composta da GIORGIA ASTURI, ASTRID BALZARETTI, AIDA CARLUCCIO e ARIANNA GALLI, in evidenza.

  

Si aggiudicano la quattordicesima posizione finale in classifica, che la porterebbe di diritto a partecipare alla fase nazionale, ma sono escluse dal regolamento che ammette solo una rappresentativa per società nella gara più importante del campionato di Serie C.

 

 allieve_2016 Serie_c_int_podio

 

 



Ultimo aggiornamento Sabato 26 Marzo 2016 20:31