A.S.D. Ginnastica Ritmica La Coccinella
2016 Categoria 2a regionale PDF Stampa E-mail

Banner_categoria_2_2016_copia 

 

Categoria_2_2016_titolo_copia   Allieve_2_categoria_2016 

Nella seconda e decisiva prova regionale del Campionato di Categoria, le ginnaste della COCCINELLA sono ancora protagoniste!

Su 40 atlete schierate da tutte le rappresentative lombarde, scendono in pedana ben 9 coccinelle e tutte conquistano l'accesso alla fase Interregionale.

ALICE MONETA su tutte. Con un bel 48.750 conclude la competizione al 4° posto. Appena più sotto VIRGINIA BAGA che con una grande performance al cerchio e al corpo libero si piazza al 7° posto, seguita, a breve distanza, dalla compagna di squadra GIORGIA BIASI. A seguire GAIA COSTANTINO ed ASTRID BALZARETTI.

AIDA CARLUCCIO, ARIANNA GALLI  e GIORGIA ASTURI debuttanti in questo campionato, hanno dimostrato di aver voglia di farsi notare, non solo a livello regionale, infatti anche loro staccano il pass di entrata alla fase Interregionale. ANNA NEGRINI, messa ko da una fastidiosa influenza, ha mantenuto la qualificazione guadagnata nella prima prova regionale.

 

Alice_Mo Virginia_Ba

Giorgia_B Gaia_Co

Astrid_B Aida_C

Arianna_G Giorgia_A

 

Nella categoria junior prima fascia ARIANNA FOGLIANI, stringendo i denti, conclude la sua gara al 9° posto, ed anche per lei la qualificazione è certa. Per LETIZIA PONTI che conquista il 13° posto, è stato certamente un campionato importante che l'ha spronata ad affilare artigli e la determinazione per cimentarsi su 4 attrezzi individuali.

Completa la rosa della COCCINELLAVALENTINA CERUTTI nella categoria junior seconda fascia, che con il suo 15° da l'arrivederci a tutti alla fase Interregionale di Torino del 9/10 aprile 2016.

 

Arianna_F Letizia_P

Valentina_Ccoccinellacoccinellacoccinella 

 



Ultimo aggiornamento Lunedì 20 Marzo 2017 15:48