A.S.D. Ginnastica Ritmica La Coccinella
2016 Serie C 2a regionale PDF Stampa E-mail

 Banner_serie_c_r2_2016_copia

 

Serie_c_r2_2016_titolo_copia    

    

Podio_campionesse 

La COCCINELLA si laurea Campionessa Regionale di Serie C 2016!

 

Attesa dal pubblico e dalla giuria come favorita, grazie al bellissimo successo ottenuto nella prima prova, la COCCINELLA non delude le attese.

 

Virginia_e_GaiaInfatti la squadra composta da VIRGINIA BAGA, GIORGIA BIASI, GAIA COSTANTINO e ANNA NEGRINI scende subito in pedana con un "gioco" fantastico di scambi e combinazioni, scioltezza ed eleganza e conquista il punteggio favoloso di 13.700 al corpo libero.

 

Anna_e_Alice 

I due cerchi, presentati con audacia nell'eseguire difficolta' e maestrie da ANNA NEGRINI ed ALICE MONETA, raggiungono un grande 12.450.  Siamo a metà strada. I giochi non sono ancora fatti.

        coccinella

  

Alice_Moneta Gaia_Costantino_vert   

E' la volta di un'accoppiata formidabile, GAIA COSTANTINO e ALICE MONETA, con fune e nastro che lasciano tutti di stucco, il loro bottino sarà di 13.050. Oramai siamo ad un soffio dalla vetta.

 coccinella coccinella  coccinella 

  

Giorgia_Biasi 

Ci pensa GIORGIA BIASI con le sue clavette, 11.850, a mettere il sigillo su quella che sarà ricordata come una giornata storica per la COCCINELLA. 

 

La COCCINELLA si copre d'oro e il coppone in palio per il titolo regionale è in cassaforte!!!

 

  

Ma la storia non finisce qui!

 

La squadra B della COCCINELLA sentendo nell'aria il profumo del successo, scende in pedana con grande fervore.

 

Astrid_e_Giorgia_Asturi 

GIORGIA ASTURI, ASTRID BALZARETTI, AIDA CARLUCCIO e ARIANNA GALLI  partono con grande decisione con il loro esercizio al corpo libero. 13.050.

  

Un punteggio che premia questa grande performance.

   

Aida_Carluccio 

   

I due cerchi presentati da, AIDA CARLUCCIO e ASTRID BALZARETTI, con 10.750, lanciano anche questa squadra nei primi posti della classifica.

   coccinella_-_Copiacoccinella_-_Copiacoccinella_-_Copia

Arianna_Galli

Manca fune e nastro, affidati ad ARIANNA GALLI e AIDA CARLUCCIO, che interpretati, con forza e caparbieta' portano a casa un bel 11.200. 

  

Le clavette concludo il programma e ASTRID BALZARETTI consolida il lavoro delle compagne conquistando il punteggio di 11.400 e confermando la squadra più giovane della COCCINELLA al 4° posto.

 

 

Gruppo_coccinelle 

 

 


 

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 04 Marzo 2016 23:28