A.S.D. Ginnastica Ritmica La Coccinella
2016 Serie C 1a regionale PDF Stampa E-mail

Banner_serie_c_2016_copia 

 

Serie_C_2016_titolo_copia  

  

Coccinelle_coppaSerie_C_squadra_A 

E' incominciato con un successo strepitoso il campionato - fase regionale - di Serie C!

 

La squadra composta da BAGA VIRGINIA, GIORGIA BIASI, GAIA COSTANTINO, ANNA NEGRINI e ALICE MONETA, ha affrontato con coraggio e determinazione la prima prova del campionato di Serie C, conquistanto il gradino più alto del podio.  

Serie_C_podioGrande spettacolo sin dalle prime note del corpo libero premiato con il punteggio di 12.600. Con grande slancio ALICE MONETA e ANNA NEGRINI si tuffano nel pieno della competizione e con un'esercizio superbo strappano un bellissimo 13.100. Ovviamente non è da meno GAIA COSTANTINO e, di nuovo, ALICE MONETA, con gli attrezzi di fune e nastro che conferma la supremazia del team gorlese, acciuffando 12.500.

E l'ultimo attrezzo, presentato dalla piu' giovane delle coccinelle in pedana, GIORGIA BIASI, sancisce la superiorità di questa squadra.

La medaglia d'oro non gliela toglie proprio nessuno!!!

 

Serie_C_squadra_BLa Coccinella schiera anche una seconda squadra, composta tutte da giovanissime allieve debuttanti nella 2a fascia: GIORGIA ASTURI, ASTRID BALZARETTI, AIDA CARLUCCIO e ARIANNA GALLI. Grande volontà ed entusiasmo penalizzati, purtroppo, da qualche rischio non riuscito alla perfezione che ha bloccato questa giovane rappresentativa all'11a posizione finale. Ma il grande obiettivo è quello di crescere e prendere sempre più consapevolezza nelle proprie capacità per proseguire nella fase successiva del campionato.

 

La stagione è appena iniziata anzi, già da domenica tutte queste atlete saranno impegnate nella prima prova regionale del campionato di categoria.

Avanti tutta allora!!!

Tutte le Cocci fans sono con voi!!! 

 

Serie_C_squadra_A_1 Serie_C_tecniche

 Serie_C_cocci_tifo Serie_C_tutte

 

 



Ultimo aggiornamento Sabato 20 Febbraio 2016 00:24