A.S.D. Ginnastica Ritmica La Coccinella
Specialità 2014 interregionale PDF Stampa E-mail

 Interregionale_banner_copia

 

Interregionale_banner_pic_copia

 

 

Favolose, splendide, forti, eleganti ... che altro aggiungere? Semplicemente COCCINELLE!!!

 

Sabato 22 marzo, presso il palazzetto dello sport di Castellanza, si è svolta la fase Interregionale del Campionato di Specialità 2014.

Le nostre atlete hanno emozionato e commosso tutto il pubblico!

 

Sofia_palla_a_2

SOFIA GUFFANTI apre le danze con una bella fune che le permette di aggiudicarsi il secondo posto - con il punteggio di 13.000 - e la prima finale Nazionale che si terrà a Spoleto il 26/27 aprile. 

Non paga del risultato ottenuto si presenta alla palla con un maneggio sicuro, difficoltà e maestrie eseguite con precisione, così potrà portare a casa il punteggio di 14.300 e di conquistare anche in questa specialità l'accesso alla fase finale del campionato ma anche il titolo di Campionessa Interregionale.

  

  

Francesca_nastro_a

FRANCESCA IELMINI,  si cimenta con le clavette ed il nastro. Buona esecuzione alle clavette - 11.550 - e il 5° posto è suo.

Con il nastro è tutta un'altra storia: l'esercizio è pennellato alla perfezione, l'eleganza nel maneggio e nel movimento le permettono di realizzare un meraviglioso primo posto - 13.200 -  di diventare Campionessa Interregionale e di strappare il biglietto per Spoleto!

 

 

Stefania_palla_a

  

STEFANIA PASETTO anche lei scende in pedana con la palla. Un'esercizio difficile, costruito con meticolosità nota su nota. Forte e perentoria, con il punteggio di 11.600 non si lascia sfuggire il podio. Spoleto aspetta anche lei!

 

 

Alice_cerchio_a

 

 

 

ALICE FIMIANI presenta l'ultima specialità: cerchio. Un'esecuzione affascinante, con grandi difficoltà, ma una piccola sbavatura di troppo la relega al 4° posto - 11.650 - risultato importante per una giovane atleta. 

     coccinella_-_Copia     coccinella_-_Copia     coccinella_-_Copia

  



 

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Marzo 2014 19:46