A.S.D. Ginnastica Ritmica La Coccinella

Gara sociale 2024

            ... ...

Serie B 2024

          Da che mondo e mondo...

Controllo tecnico Juniores

        Febbraio è il mese della gog...

Gold Italia 2024

            &nbs...

Buon anno 2024

        Alla conclusione di un per...

Natale 2023

             Festa d...

Campionato Nazionale Individuale Gold 2023

              Foligno...

Gold Individuale Zona Tecnica 2023

            Un m...

Stagione sportiva 2023 24

           Eccoci, è ...

Specialità 2014 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 21 Gennaio 2014 22:08

 Specialit_2014_copia 

 

SPECIALITA' 2014

una giornata davvero speciale!

 Guarda la Rassegna Stampa: Sportiamoci - VareseSport - La Prealpina - La Settimana di Saronno 

 

Coccinelle

 

Domenica 26 gennaio, è stata una giornata davvero speciale per la Coccinella. Infatti, nella bella cornice bergamasca del palazzetto dello sport Italcementi, dove si è tenuta la prima prova del Campionato Regionale di Specialità 2014 le nostre ragazze si sono imposte sulle avversarie.

 

Podio_palla

 

E' Sofia Guffanti che apre le danze. La sua è la prima esecuzione della giornata alla palla, nella categoria Junior. Precisa ed accativante ottiene il punteggio di 12.550, il primo posto ed il primo podio. Solo la compagna di squadra, Stefania Pasetto, riesce a tenerle testa conquistando la seconda posizione con 11.300.

 

Podio_cerchio

 

Alice Fimiani si distingue nella specialità al cerchio. Per nulla intimorita dalle avversarie più esperte, esegue difficoltà e passi ritmici con determinazione e, con 11.250, fa sua la medaglia d'oro di questa specialità.

 

Podio_fune

 

Sofia ed Alice tornano entrambe nella specialità alla fune: Sofia, che è la più navigata tra le due, sbaraglia il campo dalle avversarie e confermando il punteggio di 12.550 conquista la prima posizione anche in questa specialità, seguita dalla giovane amica/rivale che si piazza in seconda posizione con un bel 10.700.

Podio_clavette

 

Francesca Ielmini non sta certo a guardare. Con le clavette ed il nastro affronta giuria ed avversarie con il piglio di sempre ed, in entrambe di attrezzi, centra un bel terzo posto.

 

A completamento della splendida performance targata "Coccinella" c'è il quarto posto di Stefania Pasetto alle clavette, l'ottavo di Laura Cozzi alla palla e l'undicesimo al nastro di Tanya Asturi.

  

Grandi Coccinelle! Il 2014 è davvero incominciato!!!!

              




Ultimo aggiornamento Lunedì 17 Febbraio 2014 10:52