A.S.D. Ginnastica Ritmica La Coccinella

Stagione sportiva 2018/2019

        Si torna in palestra! La CO...

Mondiali 2018

             ...

Saggio 2018

    ...l'arte non riproduce ciò che è visibile, ...

Natale 2017

             &nb...

Campioni del mondo

        FARFALLE MERAVIGLIOSE ! &n...

2017 Buone vacanze

        

2017 Saggio

      Saggio 2017   Mille e più mot...

2017 Trofeo Ghidetti

       La prima uscita ufficiale - ta...

2016 Serie B nazionale

        La SERIE B Nazionale chiam...

Specialità 2013 - 2a prova PDF Stampa E-mail

 2a_Specialita_20132a_Specialita_2013

                                          TANTA VOGLIA DI ...

                ANDARE OLTRE !!!

 

 Leggi la rassegna stampa: La Prealpina - Il Giorno

2a_specialitAlice, Francesca, Laura e Sofia, domenica 3 marzo, nella 2a prova del Campionato Regionale di Specialità avevano davvero voglia di scendere in pedana e di andare oltre!


Oltre il sorteggio sfortunato di Francesca, oltre la delusione di Desio di Alice, oltre le imperfezioni al nastro di Sofia, oltre la dispettosa influenza di Laura ... oltre .... la fase regionale ... 

  

2a_specialit_2013E così è stato per Sofia che ha trasformato la sua voglia di andare oltre, nella voglia di vincere: il titolo di campionessa Regionale di Specialità alla fune è suo. Non contenta, stringendo i denti, mostrando tutta la tecnica di cui è capace, è andata oltre anche nella specialità al nastro: 3° posto con qualificazione alla fase Interregionale. 

 

E' andata oltre anche Alice: sfodera la sua grinta, senza paura e con personalità sale sul 3° gradino del podio nella specialità Cerchio e conquista l'accesso alla fase Interregionale a spese, purtroppo, dell'amica/compagna di squadra Francesca

 Locandina_Pavia

Francesca appunto, che ha fatto il possibile per contrastare le avversarie, sfiora la qualificazione e l'amaro in bocca viene attenuato dalla consapevolezza di essere una giovanissima del torneo. E per finire Laura che ha messo alla porta i malanni di stagione, ma un programma con difficoltà e maestrie nuove non le permettono di accedere alla seconda fase del Campionato. 

  

Prossimi appuntamenti:

domenica 10 marzo 2013, a Pavia, dalle ore 11.45, Camilla Bertolazzi, parteciperà al Campionato Interregionale di Categoria 2013. Prova unica, valida per la qualificazione alla fase nazionale.


 

 

 


 

Ultimo aggiornamento Martedì 12 Marzo 2013 16:49