A.S.D. Ginnastica Ritmica La Coccinella
Gennaio 2013 PDF Stampa E-mail

 

Banner_duemilacredici_copia

  

 

15Il 2012 è stato un anno fantastico per la "Coccinella". Le nostre atlete hanno partecipato a 4 campionati - sia individuali sia a squadre - e in tutti  e quattro sono riuscite a conquistare la fase nazionale.


Il 2013 si presenta pieno di sfide ed incognite, a partire dal nuovo bellissimo codice che, con il suo nuovo modo di concepire la ritmica, presenta mille incertezze e misteri tutti da scoprire e sperimentare in pedana.


In attesa del Campionato Regionale di Categoria, che si terrà domenica 27 gennaio 2013, presso il PalaDesio, al quale parteciperà, alle ore 16.30, nella categoria junior 2a fascia, Camilla Bertolazzi, ripercorriamo le ultime gare delle nostre atlete.

 

 

 38

La finale Nazionale del campionato di serie B, tenutasi sempre a Desio, ha visto la matricola "Coccinella" conquistare il meritatissimo 6° posto.

 

   alcuni scatti della finale del Campionato Nazionale di Serie B 2012

 

 

 

10

 

Il 2012 si è concluso con il Torneo Regionale dove Francesca Ielmini, nella categoria allieve di 2a fascia, vince in entrambe gli attrezzi che ha presentato nel suo programma: nastro e cerchio. 

 

alcuni scatti del Torneo Regionale 2012

 

 

Ora non ci resta che ripartire, affrontare le nuove competizioni con l'entusiasmo e la determinazione di sempre, credendo che dopo un anno fantastico, certamente anche quello successivo non potrà essere da meno. E allora: BUON DUEMILACREDICI!

  

 

 


Ultimo aggiornamento Sabato 26 Gennaio 2013 17:29